Saturday, February 16, 2019

Metodi semplici ed efficaci per riparare i file PST divisi

Ciao, sto usando David e sto usando Outlook da molto tempo. Outlook è uno strumento di applicazione e-mail superbo ed è composto da così tante fantastiche funzionalità e specifiche. Io uso questa applicazione di posta elettronica per lo scopo È troppo bello e sicuro. Outlook ha solo 2 GB di spazio ed è per questo che l'ho diviso in 4 parti di 5oo ciascuna, quindi le mie e-mail non verranno memorizzate nel buffer se la memoria si riempie Tutto andava bene, ma poi ho scoperto che i file PST erano corrotti e che i dati iniziarono a essere cancellati e persi. Ho provato a tirarlo fuori Quindi qualcuno per favore aiuta da questa situazione ...






Dividi file PST


I file Pst hanno solo 2 GB di spazio e talvolta creano problemi agli utenti di Outlook Il riempimento dello spazio di Outlook porterà al buffer dei dati che porta alla cancellazione delle e-mail. Per superare questa situazione, gli utenti di Outlook hanno iniziato a dividere i file PST in due o più parti.

Ora capiamo questo con un esempio: Supponiamo che ci sia 2 GB di spazio e lo hai diviso in 4 parti con 500 MB ciascuna Risulta quindi in una dimensione utile dei file PST Tuttavia, questa è una soluzione abbastanza buona per il problema di eliminazione e corruzione, ma in qualche modo questi file PST divisi vengono anche corrotte con alcuni tipi di infezioni ed errori.

C'è uno strumento molto potente chiamato Outlook PST Repair Tool che è abbastanza efficace nel recuperare tutti i tipi di file PST eliminati e corrotti. Il software di recupero PST di Outlook cancella tutti i tipi di infezioni, problemi e errori dal sistema per salvaguardare l'intero file PST di Outlook.

leggi di più sullo strumento: http://www.scanpstexe.it/scanpstexe/risolvi-errore-0x80040115-0x8004010f.php

No comments:

Post a Comment